lunedì 23 aprile 2012

Hunger Games? Evvai


Il 1° maggio esce nelle sale italiane Hunger Games, il film sci-fi su un reality show che diventa metodo di governo, tratto dal romanzo di Suzanne Collins. Sull'argomento ho chiesto un post ad un esperto.
Ciao. Mi chiamo Ken e ho partecipato due volte alle selezioni di Grande Fratello, ma non mi hanno preso. Dicono ke il prossimo anno Grande Fratello non si farà xke questo qua è andato male ma io non ci credo, avevano solo sbagliato il casting, quelli sò stati tre mesi a dormì e a fumà, infatti a me che avrei potuto sfondare non mi hanno preso. Una volta in un locale ho visto da lontano la Marcuzzi e allora je ho gridato A Marcù, too stanno a distrùgge il GF quest'anno.
Quoto ke Hunger Games sarà un successo, se faranno palate de soldi anche se in classe mia l'hanno già visto tutti xke Fabri l'ha scaricato da torrent (pace a megavideo) e ci ha passato la chiavetta. Dice ke adesso anche i registi del cinema italiano vogliono fare dei film sui reality, soprattutto Garrone ke è quello di Gomorra... Se lo fa come Gomorra sicuramente o me lo scarico o me le vedo direttamente a Porta di Roma con Terry. Gomorra sì che era un film fico, pure si se stavano sempre a lampadà, l'ho visto ke ero pischello ma m'è rimasta impressa la scena dei due ke sparano nel laghetto madonna com'era magro quello che poi dicono ke era camorrista sul serio. Camorrista però a suo modo abbastanza fico. Ma i miei miti sono quelli di Romanzo criminale anke se adesso non lo fanno più, ecco se ti devo dire uno che me risultava è chiaro che era il Libanese ke però poi è morto :-( . Secondo me Hunger Games potrebbe avere successo tipo Romanzo criminale. Tipo ke già la Cloe s'è portata dalla parrucchiera il cell col geipeg del film ke le avevo scaricato e je ha detto famme la treccia come Katniss te prego.
Hunger Games.
E ti dico anke ke i reality non sono morti xke almeno nei reality VERI noi ragazzi c'abbiamo delle possibilità, altrimenti tòcca da ammazza' qualcuno pe' risultà, xke questi so' i fatti. Con le vostre pensioni d'oro ci avete tolto la gioventù e pure il futuro :(
 Xke adesso anche il cinema italiano fa i film sui reality? ma io dico è semplice, xke quella è realtà vera anke se fosse tutto finto, tipo Ilenia e Rudolf ke fanno roba anche fuori, xke davvero credete ke senza telecamere sia tanto diverso? Ke se una è troia o uno ke è uno stronzo o una ke fa la vipera non si gestiscono uguale anche fuori dalla Casa? Ke poi parlando di reality sarebbe il GF perché quali sarebbero 'sti altri reality a parte quello degli americani bori ke fanno su MTV, e quello davvero nun se batte? Comunque i reality sono sempre meglio dei talent tipo Amici ke sono roba per le pischelle e i gai. :D L'altro giorno m'ha fermato una di Pomeriggio cinque ke me voleva fà un'intervista tipo: sono finiti i reality? Enno gli ho detto, io ce so' cresciuto coi reality, già nun ce sta lavoro e quello ke c'è i rumeni te lo fanno a meno soldi e te fanno pure la fattura, si ce levate pure il GF a noi giovani ke speranza ce resta? E sempre viva la Marcuzzi. E pure Katniss.
K

Nessun commento:

Posta un commento